Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

Tutto pronto per il grande ritorno di Davide Van De Sfroos

Giovedì 8 settembre il cantautore comasco sarà a Tesserete, nel contesto della Festa di Redde
ASSOCIAZIONE REDDE VIVE
Tutto pronto per il grande ritorno di Davide Van De Sfroos
Giovedì 8 settembre il cantautore comasco sarà a Tesserete, nel contesto della Festa di Redde
CAPRIASCA - È tutto pronto a Tesserete per il grande ritorno in Capriasca di Davide Van De Sfroos. Il cantautore comasco e la sua band saranno protagonisti di un concerto che si preannuncia da non perdere e che è in programma per gioved...

CAPRIASCA - È tutto pronto a Tesserete per il grande ritorno in Capriasca di Davide Van De Sfroos. Il cantautore comasco e la sua band saranno protagonisti di un concerto che si preannuncia da non perdere e che è in programma per giovedì 8 settembre dalle 21 nel piazzale delle scuole elementari (ex caserma).

Davide Van De Sfroos aveva già colto l'occasione nelle scorse settimane d'invitare il pubblico ticinese a questa tappa del tour Live Estate 2022 che, lo ricordiamo, è inserita nel contesto della Festa di Redde, a cavallo tra i due fine settimana di eventi a carattere medievale organizzati dall'associazione Redde Vive.

All'interno dell'area del concerto saranno presenti diversi punti di ristoro con bibite e cibo aperti dalle 18.30 alle 01.00. Gratuito per bambini fino ai 12 anni. 

Prevendita attiva su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE