Cerca e trova immobili

CEVIOVallemaggia Magic Blues e il ritorno di un asso: Mike Zito

19.07.22 - 09:30
La prima serata di Cevio prevede anche il ritorno di Cek Franceschetti con la sua nuova formazione
VALLEMAGGIA MAGIC BLUES
Vallemaggia Magic Blues e il ritorno di un asso: Mike Zito
La prima serata di Cevio prevede anche il ritorno di Cek Franceschetti con la sua nuova formazione

CEVIO - Messe in archivio «tre serate perfette sotto tutti i punti di vista», Vallemaggia Magic Blues affronta la prima delle sue "grandi" piazze.

La prima serata di Cevio, in programma dalle 21 di mercoledì 20 luglio, presenta in apertura Cek Franceschetti. Vecchio amico della kermesse valmaggese, presenta il suo nuovo progetto: Cek Franceschetti & The Stompers. Un quartetto con il quale questo personaggio unico all'interno della scena blues continua a proporre la sua musica, nel migliore dei modi.

Segue uno degli artisti di maggior rilievo nella scena blues contemporanea. Per Mike Zito è la quarta presenza in Vallemaggia, con formazioni come la Royal Southern Brotherhood, The Wheel e ancora la Blues Caravan. Zito, accompagnato questa volta dalla sua nuova band, è un musicista dalla voce unica, riconoscibile all'istante, dalla notevole presenza scenica e dalla tecnica chitarristica ineccepibile. A tutto questo aggiungiamo una scrittura di alto livello, ed ecco che sono gettati tutti i presupposti per una serata di grande musica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE