Immobili
Veicoli
GC EVENTS
Ultimi giorni per ammirare “Banksy - Building Castles in the Sky” a Lugano.
CANTONE
04.05.2022 - 13:000

Ultimi giorni di apertura per la mostra "Banksy - Building Castles in the Sky"

L'esposizione luganese chiuderà domenica 8 maggio, dopodiché le opere voleranno a New York

LUGANO - Ultimi giorni di apertura per “Banksy - Building Castles in the Sky”. L'esposizione resterà visibile nella Villa Ciani di Lugano fino a domenica 8 maggio.

Sta per concludersi la mostra che ha accompagnato il pubblico ticinese e non, attraverso un viaggio alla scoperta dello street artist più famoso al mondo. La mostra vanta oltre 100 opere e 31 serigrafie originali e certificate provenienti da collezioni private; un percorso per capire l'arte di Bansky e la sua valenza nel mondo dell'arte e della cultura. In mostra c'è anche una scultura esclusiva, la “Mickey Snake” creata da Banksy per la sua installazione “Dismaland” nel 2015, dove il mondo della Disney venne letteralmente rovesciato come provocazione e denuncia all’ipocrisia della società.

Dopo il grande successo di questi mesi luganesi “Banksy - Building Castles in the Sky” volerà al di là dell'Atlantico: le opere torneranno a essere esposte, ma a New York.

La mostra resterà aperta tutti i giorni fino a domenica 8 maggio dalle ore 10 alle 19 (ultimo ingresso alle ore 18). Prevendita attiva su Biglietteria.ch.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-19 18:20:16 | 91.208.130.85