Prolungata la permanenza a Lugano della mostra di Banksy

"Building Castles in the Sky" riaprirà i battenti il 31 marzo e proseguirà fino all'8 maggio
"Building Castles in the Sky" riaprirà i battenti il 31 marzo e proseguirà fino all'8 maggio
LUGANO - Un grande successo pronto a essere replicato: il 31 marzo riapre i battenti "Building Castles in the Sky", la mostra di Banksy ospitata a Villa Ciani a Lugano.
Le opere dello street artist più famoso al mondo potranno essere ammirate fino all'8 maggio. Il pubblico troverà più di 100 opere originali, una scultura e 31 serigrafie in una collezione che dà conto di tutta la produzione dell’artista: vent'anni di attività che iniziano con il dipinti della primissima fase della sua carriera, fino ai risultati degli scorsi anni con il progetto “Dismaland”.
La mostra luganese non coinvolge direttamente Banksy: il materiale proviene interamente da collezioni private e tutte le opere sono certificare e autenticate.
Ricordiamo che per accedere alla mostra non è più necessario essere in possesso del Covid Pass e che l’utilizzo della mascherina è facoltativo. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!