Al Teatro Foce è giunta l'ora delle "Storie mannare"

Nuovo appuntamento mercoledì 27 ottobre con il 39esimo Festival internazionale delle marionette
Nuovo appuntamento mercoledì 27 ottobre con il 39esimo Festival internazionale delle marionette
LUGANO - Nuovo appuntamento con il 39esimo Festival internazionale delle marionette: mercoledì 27 ottobre, con inizio alle 15, al Teatro Foce di Lugano andrà in scena "Storie mannare" a cura di Laboratorio del Mago.
I due attori, con burattini e pupazzi, raccontano la storia della bella principessa Rosaspina alla quale è stato inflitto un tremendo incantesimo dal misterioso “abitante” del suo castello. Nel frattempo due bambini, vittime dal bizzarro influsso della luna piena, subiscono una strana trasformazione e affrontano un’avventura fantastica e anche gioiosa.
Un vampiro si mostrerà per la prima volta alla luce della ribalta e svelerà ai bambini il modo d’uso dei vampiri rivelando perfino come sconfiggerlo!
Dai 4 anni di età. Prevendita in corso su Biglietteria.ch.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!