Cerca e trova immobili
SVIZZERA

«Sono molto preoccupato»

Il Presidente della Confederazione guarda con turbamento agli accadimenti in Polonia e Ucraina
AFP
Fonte ats
«Sono molto preoccupato»
Il Presidente della Confederazione guarda con turbamento agli accadimenti in Polonia e Ucraina
BERNA - Il presidente della Confederazione Ignazio Cassis la notte scorsa, via Twitter, ha detto di essere «molto preoccupato per gli ultimi sviluppi in Polonia e in Ucraina». L'annuncio è stato fatto dopo la caduta di un missile ...

BERNA - Il presidente della Confederazione Ignazio Cassis la notte scorsa, via Twitter, ha detto di essere «molto preoccupato per gli ultimi sviluppi in Polonia e in Ucraina».

L'annuncio è stato fatto dopo la caduta di un missile in un villaggio nella Polonia orientale (qui gli aggiornamenti LIVE) che ha causato la morte di due persone.

Il responsabile del Dipartimento degli affari esteri (DFAE) ha invitato «alla massima moderazione, in modo che le cause e le responsabilità dell'attacco possano essere indagate con calma».

Il suo pensiero - ha aggiunto sempre via Twitter - va alle famiglie colpite e a tutti coloro che sono stati interessati dall'attacco missilistico nella città di Przewodow, al confine tra Polonia e Ucraina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE