Cerca e trova immobili
BELLINZONA

PS Bellinzona: una guida tutta al femminile

Il Partito socialista di Bellinzona rinnova la dirigenza e punta sulla leadership femminile con una presidenza tutta rosa.
Tipress
Martina Malacrida
PS Bellinzona: una guida tutta al femminile
Il Partito socialista di Bellinzona rinnova la dirigenza e punta sulla leadership femminile con una presidenza tutta rosa.

BELLINZONA - Una presidenza tutta al femminile per il Partito socialista di Bellinzona, che oggi ha annunciato la nuova composizione del proprio Ufficio presidenziale. Martina Malacrida si conferma Presidente del PS Bellinzona e sarà affiancata da Ornella Buletti (membra di comitato) e Martina Minoletti (consigliera comunale e membra di comitato) in qualità di co-vicepresidenti.

«Con questa nuova direzione - viene spiegato in una nota stampa - il PS Bellinzona conferma la propria volontà di promuovere la partecipazione femminile nella politica locale e di continuare a lavorare con impegno e passione per una città più giusta, equa, solidale e sostenibile». È con questa nuova composizione dirigenziale che il partito «guarda con entusiasmo alle sfide future, sotto la guida di una squadra rinnovata e determinata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE