C'è un nuovo municipale a Ronco sopra Ascona

Giansiro Turba subentra a Marco Poroli-Bastone
Giansiro Turba subentra a Marco Poroli-Bastone
RONCO SOPRA ASCONA - Il Municipio di Ronco sopra Ascona annuncia l’entrata in carica del signor Giansiro Turba (29.08.1967, Alleanza Ronchese) in qualità di nuovo municipale.
Turba è subentrato ufficialmente il 28 luglio al municipale dimissionario Marco Poroli-Bastone, che ha lasciato il proprio incarico a fine aprile, riprendendone i dicasteri.
A nome della comunità, il Municipio ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al signor Poroli-Bastone per «l’apprezzato contributo e l’impegno profuso durante il suo mandato».
La successione ha inoltre permesso il subingresso di Michael Bottega (15.10.1996, Alleanza Ronchese) in Consiglio Comunale, completando così l’organico dell’autorità comunale.
Il Municipio considera queste due nuove cariche come un segnale di fiducia e di continuità nell’impegno dell’esecutivo comunale per il buon governo del territorio e il servizio alla cittadinanza.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!