Cerca e trova immobili
CANTONE

Il Console generale d'Italia a Palazzo delle Orsoline

Il neo nominato console di Lugano, Uberto Vanni d'Archirafi è stato accolto dal Governo ticinese.
CdS
Fonte Consiglio di Stato
Il Console generale d'Italia a Palazzo delle Orsoline
Il neo nominato console di Lugano, Uberto Vanni d'Archirafi è stato accolto dal Governo ticinese.
BELLINZONA - Il Consiglio di Stato, guidato dal Presidente Norman Gobbi, ha ricevuto oggi a Palazzo delle Orsoline Uberto Vanni D’Archirafi, nuovo Console generale d’Italia a Lugano.La visita di cortesia, la prima dopo l’entrata in carica del n...

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato, guidato dal Presidente Norman Gobbi, ha ricevuto oggi a Palazzo delle Orsoline Uberto Vanni D’Archirafi, nuovo Console generale d’Italia a Lugano.

La visita di cortesia, la prima dopo l’entrata in carica del nuovo Console generale d’Italia, ha consentito un primo confronto fra Uberto Vanni D’Archirafi e il Consiglio di Stato ticinese. «La riunione - ha precisato il Governo in una nota - si è concentrata sullo stato attuale delle relazioni politiche ed economiche fra la Confederazione e l’Italia, per poi passare a una discussione di alcuni temi d’attualità di particolare interesse per il Ticino».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE