Cerca e trova immobili
LUGANO

Paolo Beltraminelli è il nuovo presidente del PPD di Lugano

L'ex consigliere di Stato è stato nominato quest’oggi durante l'assemblea svoltasi a Pregassona
Ti-Press
Paolo Beltraminelli è il nuovo presidente del PPD di Lugano
L'ex consigliere di Stato è stato nominato quest’oggi durante l'assemblea svoltasi a Pregassona
LUGANO - La sezione del PPD di Lugano, riunita al Capannone di Pregassona, ha scelto il suo nuovo presidente. La carica, che era vacante dal gennaio 2020 quando diede le dimissioni Angelo Petralli, è stata affidata «per acclamazione&raqu...

LUGANO - La sezione del PPD di Lugano, riunita al Capannone di Pregassona, ha scelto il suo nuovo presidente. La carica, che era vacante dal gennaio 2020 quando diede le dimissioni Angelo Petralli, è stata affidata «per acclamazione» all'ex consigliere di Stato (e attuale consigliere comunale di Lugano) Paolo Beltraminelli. 

Il neo-presidente sarà affiancato da una nuova squadra formata dai due vicepresidenti Lara Comini Pestoni e Tommaso Gianella. L'Ufficio presidenziale sarà completato da Marika Beretta, Lorenzo Beretta Piccoli, Benedetta Bianchetti, Filippo Lombardi e Michel Tricarico. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE