LUGANO
Il Municipio ricorre contro la chiusura della Posta di Besso
La decisione arriva a seguito della petizione che ha raccolto quasi 5000 firme nel quartiere che conta poco più di 5'100 residenti

Ti Press
Il Municipio ricorre contro la chiusura della Posta di Besso
La decisione arriva a seguito della petizione che ha raccolto quasi 5000 firme nel quartiere che conta poco più di 5'100 residenti
LUGANO - Il Municipio di Lugano ha inoltrato ricorso presso PostCom contro la decisione di trasformare l'Ufficio postale di Besso in Agenzia con partner. E questo anche&n...
LUGANO - Il Municipio di Lugano ha inoltrato ricorso presso PostCom contro la decisione di trasformare l'Ufficio postale di Besso in Agenzia con partner. E questo anche alla luce delle quasi 5000 firme raccolte dalla petizione promossa dall'associazione "Besso Pulita" e dalla Commissione di Quartiere.
«Pur comprendendo che la Posta debba adeguare costantemente i propri servizi alle condizioni di mercato e alle nuove modalità di fruizione dei servizi - si legge nella missiva -, questa dovrebbe considerare anche le esigenze della popolazione refrattaria ai cambiamenti ed esposta alle difficoltà connesse a questa trasformazione».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!