Cerca e trova immobili
CANTONE

La tredicesima anche per gli apprendisti «cantonali e parastatali»

A chiederlo è una mozione inoltrata da Fabio Badasci al Consiglio di Stato
Tipress
La tredicesima anche per gli apprendisti «cantonali e parastatali»
A chiederlo è una mozione inoltrata da Fabio Badasci al Consiglio di Stato
BELLINZONA - Garantire la tredicesima mensilità «a tutti gli apprendisti cantonali e parastatali controllati tramite un contratto di prestazione». È quanto chiede una mozione inoltrata questa sera al Consiglio di Stato da Fa...

BELLINZONA - Garantire la tredicesima mensilità «a tutti gli apprendisti cantonali e parastatali controllati tramite un contratto di prestazione». È quanto chiede una mozione inoltrata questa sera al Consiglio di Stato da Fabio Badasci.

La tredicesima è una «delle maggiori conquiste sociali del nostro sistema lavorativo ed economico svizzero», scrivono il deputato leghista e cofirmatari, invitando il Cantone a dare «il buon esempio», verificando e modificando le proprie normative in tal senso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE