Cronaca
TOGHE INDAGATE: Ai due magistrati ritirati i passaporti
Per Verda e Marcellini si complica la loro posizione: sotto sequestro passaporti e conti bancari.
TOGHE INDAGATE: Ai due magistrati ritirati i passaporti
Per Verda e Marcellini si complica la loro posizione: sotto sequestro passaporti e conti bancari.
Era già da un po’ di tempo che si era cominciato a scavare nei conti del giudice del Tribunale penale Franco Verda, della sua amica D. R. e del Procuratore generale Luca Marcellini. Ora I due alti magistrati sono stai privati del passaporto, prov...
Era già da un po’ di tempo che si era cominciato a scavare nei conti del giudice del Tribunale penale Franco Verda, della sua amica D. R. e del Procuratore generale Luca Marcellini. Ora I due alti magistrati sono stai privati del passaporto, provvedimento indubbiamente grave poiché volto ad evitarne una possibile fuga. Oggi, mercoledì, sarà sentito il procuratore generale Marcellini che se inizialmente aveva deciso di difendersi da solo, ora ha preferito affidarsi ad un legale, l’avvocato ed ex procuratore pubblico John Noseda.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!