Cerca e trova immobili
VEZIA

Scontro frontale, strada chiusa e quattro feriti

È avvenuto in Via Kosciuszko intorno alle 17, all'altezza di una curva: polizia, ambulanze e pompieri sul posto
Scontro frontale, strada chiusa e quattro feriti
Rescue Media
Fonte Rescue Media
Scontro frontale, strada chiusa e quattro feriti
È avvenuto in Via Kosciuszko intorno alle 17, all'altezza di una curva: polizia, ambulanze e pompieri sul posto

VEZIA - Numerosi lettori hanno segnalato in redazione un incidente stradale avvenuto intorno alle 17 in Via Kosciuszko a Vezia, in direzione di Cureglia.

Secondo le informazioni attualmente in nostro possesso sarebbe avvenuto uno scontro frontale tra due veicoli. Il tratto di strada è completamente chiuso a partire dalla rotonda di Cureglia e da quella che porta verso Lamone. Sul posto sono presenti numerose pattuglie della polizia, sia per i rilievi dell'inchiesta che per il disciplinamento del traffico, oltre ai soccorritori e ai pompieri.

Un lettore ci ha segnalato di aver sentito un gran colpo provenire dalla strada. Una volta uscito di casa, ha visto che gli agenti erano già presenti sul posto. In quel particolare tratto di strada, in passato, si sono verificati numerosi incidenti, alcuni di una certa entità.

Rescue Media riferisce che il bilancio dell'incidente è di quattro feriti, non in gravi condizioni. Secondo una prima ricostruzione, non confermata al momento dalla Polizia cantonale, un'Audi e una Volkswagen che circolava negli opposti sensi di marcia si sono scontrate nella curva all'altezza di un vivaio. I quattro occupanti sono stati soccorsi dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano, intervenuti sul posto con due ambulanze ed un’automedica. Sul posto anche i pompieri di Lugano per la messa in sicurezza della scena e il recupero dei liquidi fuoriusciti dai veicoli accidentati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE