Auto finisce fuori dall'A2 e supera le reti: due feriti

Le persone a bordo della vettura coinvolta sono state trasportate in ospedale
Le persone a bordo della vettura coinvolta sono state trasportate in ospedale
RODI FIESSO - Un incidente della circolazione ha avuto luogo nel pomeriggio di domenica sull'autostrada A2, direzione nord, tra la galleria di Pardorea e la galleria del Piottino.
Stando a nostre informazioni il conducente di una vettura con targhe zurighesi ha perso il controllo, per cause che sarà l'inchiesta di polizia a stabilire, ed è andato a sbattere. L'auto si sarebbe ribaltata più volte e ha terminato la sua corsa su un prato, dopo aver oltrepassato la recinzione che delimita la sede autostradale.
I due occupanti sono stati estratti dalle lamiere grazie all'intervento dei pompieri di Biasca e del Centro Intervento Gottardo. Entrambi sono stati trasportati in ospedale a bordo di ambulanze della Tre Valli Soccorso. La dinamica dell'incidente aveva fatto pensare che le loro condizioni fossero gravi, ma, stando a quanto è stato possibile appurare sul posto, avrebbero riportato lesioni di lieve entità.
Sul posto sono intervenute varie pattuglie della Polizia cantonale, per i rilievi dell'inchiesta e la gestione del traffico. La circolazione sull'A2 non ha risentito particolarmente della chiusura provvisoria di due delle tre corsie.








