Cerca e trova immobili
MUZZANO

Scontro tra due vetture, un ferito

L'incidente è avvenuto a Muzzano. Le condizioni della persona non desterebbero preoccupazioni
Rescue Media
Scontro tra due vetture, un ferito
L'incidente è avvenuto a Muzzano. Le condizioni della persona non desterebbero preoccupazioni

MUZZANO - Due vetture sono entrate in collisione e una persona è stata soccorsa dal personale sanitario. Le sue condizioni non desterebbero comunque preoccupazioni.

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle ore 15:00, in via al Tiglio, a Muzzano. Stando alle prime informazioni due autovetture, una Suzuki immatricolata in Ticino che percorreva la strada in direzione di Breganzona e un’Audi immatricolata in Italia che scendeva, per motivi da stabilire, si sono scontrate.

Una delle occupanti della vettura ticinese ha avuto la peggio e ha avuto bisogno dell'intervento del personale sanitario della Croce Verde di Lugano.

Sul posto sono intervenuti anche i pompieri per la messa in sicurezza della zona e la Polizia per gli accertamenti del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE