Cerca e trova immobili
MESOCCO (GR)

San Bernardino: chiusa la galleria per ragioni di sicurezza

Il motivo è il fumo sprigionato da un'auto. Si sono formati ingorghi sull'A13 davanti ai due portali.
Ti-Press (archivio)
Fonte ATS
San Bernardino: chiusa la galleria per ragioni di sicurezza
Il motivo è il fumo sprigionato da un'auto. Si sono formati ingorghi sull'A13 davanti ai due portali.

MESOCCO (GR) - La galleria del San Bernardino è stata chiusa oggi pomeriggio a causa di fumo sprigionato da un'auto sulla vicina strada del passo. La misura è stata presa per ragioni di sicurezza, ha precisato una portavoce dell'Ufficio federale delle strade (USTRA) all'agenzia Keystone-ATS.

L'incidente ha richiesto l'intervento della squadra di soccorso del tunnel. Finché questa non è sul posto, la galleria non può essere aperta.

Si sono pertanto formati ingorghi sull'A13 davanti ai due portali. Anche sul passo il traffico ha subito rallentamenti, ha indicato il sito del Touring Club Svizzero (TCS).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE