ARBEDO-CASTIONE
Il 63enne coinvolto nell'incidente di Castione è fuori pericolo
A comunicarlo è la stessa famiglia: «Ha riportato molte fratture ma si riprenderà».

Rescue Media
Il 63enne coinvolto nell'incidente di Castione è fuori pericolo
A comunicarlo è la stessa famiglia: «Ha riportato molte fratture ma si riprenderà».
CASTIONE - Il 63enne rimasto coinvolto lo scorso venerdì 18 luglio in un grave incidente della circolazione avvenuto a Castione, e che era rimasto ferito gravemente, sarebbe fuori pericolo.
A confermarlo alla redazione è la stessa famiglia dell'uomo che era stato ospedalizzato d'urgenza con un elicottero della Rega: «Ha riportato molte fratture», ci raccontano i famigliari, «ma fortunatamente si riprenderà, i dottori sono molto ottimisti a riguardo».
Coinvolto nella collisione, lo ricordiamo, anche un motociclista 14enne che ha riportato lesioni di lieve entità.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!