Cerca e trova immobili
LOCARNO

In Rotonda anche i Coma Cose

Il duo italiano arricchirà la line-up della Rotonda by la Mobiliare, che animerà le notti di Locarno78 con musica e incontri.
IMAGO
I Coma Cose
Fonte La Rotonda by La Mobiliare
In Rotonda anche i Coma Cose
Il duo italiano arricchirà la line-up della Rotonda by la Mobiliare, che animerà le notti di Locarno78 con musica e incontri.
LOCARNO - Dal 31 luglio al 16 agosto, la Rotonda by la Mobiliare tornerà a dare vita alle serate di Locarno78 in uno spazio vibrante, accessibile e inclusivo, in cui la musica dal vivo incontra spettacoli, attività per famiglie, installazioni arti...

LOCARNO - Dal 31 luglio al 16 agosto, la Rotonda by la Mobiliare tornerà a dare vita alle serate di Locarno78 in uno spazio vibrante, accessibile e inclusivo, in cui la musica dal vivo incontra spettacoli, attività per famiglie, installazioni artistiche, proposte culinarie e molto altro ancora.

Il 9 agosto saliranno sul palco i Coma Cose per un concerto presentato in collaborazione con la RSI. Il duo italiano si aggiunge ai già annunciati Dargen D’Amico, Lucio Corsi, Zoë Më e a una variegata line-up di artisti locali e internazionali.

Un luogo di incontri, musica e sapori - Tutte le sere a partire dalle 18, la Rotonda si trasformerà in uno spazio rilassato e coinvolgente. Fin dai giorni che precedono l’apertura ufficiale del Locarno Film Festival, la Rotonda si trasformerà in un’oasi in cui gustare piatti da tutto il mondo, partecipare ad attività per famiglie e bambini, assistere a spettacoli di artisti di strada itineranti e lasciarsi coinvolgere dalla musica dal vivo e dai DJ set.

Tutte le attività e gli spettacoli saranno accessibili gratuitamente. Dal 6 al 16 agosto, viaggeranno inoltre treni speciali in partenza da Locarno alle 2 del mattino in direzione di Mendrisio.

La line-up dei concerti - La Rotonda by la Mobiliare offrirà una line-up musicale pensata per incontrare gusti e generazioni diverse. Si partirà il 31 luglio con un DJ set di Dargen D’Amico, uno dei nomi di punta della scena pop italiana. Il 2 agosto salirà sul palco Lucio Corsi, artista toscano dalla poetica visionaria e fresco della partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Nelle serate del 7 e dell’8 agosto si alterneranno Zoë Më (anche lei reduce dalla partecipazione a Eurovision) e Andrea Bignasca; venerdì sarà la volta dell’arpa elettronica di Kety Fusco e del soul-pop di Marc Sway. Fino ad arrivare all’attesissimo concerto dei Coma Cose del 9 agosto.

Accanto ai nomi più noti, la Rotonda by la Mobiliare proporrà concerti ogni sera fino a tardi, concedendo spazio anche ai nuovi talenti della scena svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE