Cerca e trova immobili
MONTECENERI

Auto con roulotte in fiamme sulla A2: salvi gli occupanti

Il veicolo ha preso fuoco all'altezza di Rivera, code in direzione sud e in direzione nord. È il culmine di una giornata intensa per i Pompieri di Lugano.
Auto con roulotte in fiamme sulla A2: salvi gli occupanti
FVR / M. Franjo
Fonte Red
Auto con roulotte in fiamme sulla A2: salvi gli occupanti
Il veicolo ha preso fuoco all'altezza di Rivera, code in direzione sud e in direzione nord. È il culmine di una giornata intensa per i Pompieri di Lugano.
RIVERA - Un auto trainante una roulotte ha preso fuoco sulla A2 all'altezza di Rivera mentre transitava in direzione sud questo martedì pomeriggio attorno alle 16:30.Come riportato da RescueMedia il conducente è riuscito a fermare il veicolo in cor...

RIVERA - Un auto trainante una roulotte ha preso fuoco sulla A2 all'altezza di Rivera mentre transitava in direzione sud questo martedì pomeriggio attorno alle 16:30.

Come riportato da RescueMedia il conducente è riuscito a fermare il veicolo in corsia di emergenza e gli occupanti si sono messi in salvo prima che l’auto e il rimorchio venissero completamente avvolti dalle fiamme

Gravi i disagi alla circolazione con l'attivazione dei semafori - e la chiusura - della galleria del Ceneri. Le code iniziano quindi già a farsi sentire sulla rampa poco dopo l'entrata di Bellinzona Sud.

Intensi, come previsto, gli strascichi sul traffico del rientro serale anche in direzione nord.

Sul posto sono intervenuti i Pompieri con tre squadre, due dalla sede principale di Lugano e una dal distaccamento di Agno.

Giornata intensa per i pompieri di Lugano - Una giornata pienissima per i pompieri di Lugano con ben nove interventi dalle 7 di questa mattina: l'incendio Via Nassa, l'auto nel fiume ad Agno, due auto incendiate, una a Collina d'Oro e questa con roulotte a Rivera, un inquinamento nel riale a Bioggio e ben quattro interventi per disinfestazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE