Cerca e trova immobili
CHIASSO

Attivo "L'angolo dello scambio dell'usato"

Iniziativa di ricico e sostenibilità a cura del Dicastero ambiente di Chiasso
Comune Chiasso
Fonte Comune di Chiasso
Attivo "L'angolo dello scambio dell'usato"
Iniziativa di ricico e sostenibilità a cura del Dicastero ambiente di Chiasso
CHIASSO - A Chiasso si pensa alla sostenibilità e al riciclo. ll Comune di Chiasso, tramite il Dicastero ambiente, segnala infatti che all’Ecocentro comunale di via C. Cattaneo (accesso da via Favre) viene attivato "L'angolo dello scambio dell'usa...

CHIASSO - A Chiasso si pensa alla sostenibilità e al riciclo. ll Comune di Chiasso, tramite il Dicastero ambiente, segnala infatti che all’Ecocentro comunale di via C. Cattaneo (accesso da via Favre) viene attivato "L'angolo dello scambio dell'usato".

Il primo appuntamento è previsto per sabato 5 aprile 2025, dalle ore 8.00 alle ore 11.45.

Per ulteriori informazioni, ambiente@chiasso.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE