CAMPASCIO (GR)
Una candela provoca un incendio
Ingenti i danni materiali causati ad una casa monofamiliare

Polizia cantonale Grigioni
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Una candela provoca un incendio
Ingenti i danni materiali causati ad una casa monofamiliare
CAMPASCIO - Sabato sera, verso le 17.30, è scoppiato un incendio a Campascio, nel comune di Brusio (GR).Le fiamme sono divampate da una candela che si trovava all'interno di un presepe, situato fuori da una casa plurifamiliare. Più esattamente, dav...
CAMPASCIO - Sabato sera, verso le 17.30, è scoppiato un incendio a Campascio, nel comune di Brusio (GR).
Le fiamme sono divampate da una candela che si trovava all'interno di un presepe, situato fuori da una casa plurifamiliare. Più esattamente, davanti al portone di un garage. A prendere fuoco, i diversi materiali da cui era costituito il presepe, incluso del muschio. Le luci natalizie hanno poi causato un corto circuito allo stabile.
La conta dei danni è ingente, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Sul posto i pompieri di Brusio e la Polizia cantonale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!