Cade dalla moto e si fa male

Incidente nella zona industriale. Coinvolto un giovane. Sul posto polizia e ambulanza.
CASTIONE - L'incidente si è verificato poco dopo le 15 di oggi, sabato 7 dicembre. Teatro dell'accaduto la zona industriale di Castione. Per cause ancora da chiarire un giovane sarebbe caduto dalla sua moto. Il ragazzo avrebbe rimediato ferite di lieve entità.
«Quando sono arrivato – racconta un passante – ho visto che c'erano due ragazzi con due moto. Una delle due moto era piuttosto mal ridotta per terra. Intanto uno dei due giovani veniva accudito dai soccorritori dell'ambulanza, gli tenevano il collo fermo. Penso stessero facendo accertamenti».
Il nostro interlocutore conosce piuttosto bene la zona. «Da quelle parti ci sono anche ferri e legni depositati ai bordi della strada. È normale visto che si tratta di terreni industriali, c'è anche un cantiere. Quello è un luogo in cui noto spesso giovani che vanno in moto o in scooter».
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia cantonale. Parallelamente anche un'autovettura dell'ambulanza. Le condizioni di salute del giovane ferito sarebbero tutto sommato buone.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!