Frontale in Valle Bedretto, un ferito

Un automobilista è stato portato in ospedale per dei controlli.
Un automobilista è stato portato in ospedale per dei controlli.
BEDRETTO - Poco dopo le 10, sulla strada fra Airolo e il passo della Novena, si è verificato incidente che ha visto coinvolti due veicoli.
Stando alle informazioni raccolte sul posto, per motivi che dovrà ora appurare l'inchiesta di polizia, le due auto si sono scontrate frontalmente.
Sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Tre Valli Soccorso di Biasca per soccorrere uno dei due automobilisti, poi trasferito in ospedale per dei controlli, la carrozzeria di servizio per il recupero delle auto incidentate, una pattuglia della Polizia Cantonale per i rilievi di rito e gli assistenti di polizia per la gestione del traffico.
I pompieri dell'Alta Leventina, invece, si sono occupati del recupero dei materiali inquinanti persi dopo l'impatto. Illeso, sembrerebbe, l'altro automobilista.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!