Furgoncino sfonda il guard rail sulla semi autostrada

Le ferite riportate sono media gravità. Alcuni automobilisti si sono fermati per dare i primi soccorsi.
Le ferite riportate sono media gravità. Alcuni automobilisti si sono fermati per dare i primi soccorsi.
TENERO-CONTRA - Incidente giovedì mattina, attorno alle ore 10:00, sulla semi autostrada in direzione Locarno, all’altezza dell’uscita di Tenero.
Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, il conducente di un furgone Fiat immatricolato in Ticino, che circolava in direzione di Locarno, per motivi da stabilire ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada, terminando contro la barriera di protezione metallica che delimita la rampa dello svincolo.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA che hanno prestato le prime cure allo sventurato, in seguito trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano. Le ferite riportate sarebbero di media gravità ma non tali da metterne in pericolo la vita.
Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!