RIVIERA
Ferito un torrentista, interviene la Rega
L'allarme è stato lanciato questo pomeriggio dai compagni della persona ferita.

Ferito un torrentista, interviene la Rega
Deposit
Fonte RED
Ferito un torrentista, interviene la Rega
L'allarme è stato lanciato questo pomeriggio dai compagni della persona ferita.
OSOGNA - Un elicottero della Rega è intervenuto questo pomeriggio, giovedì 15 agosto, per soccorrere una persona rimasta ferita in un riale sopra Osogna. «Si tratta di un infortunio legato alla pratica del torrentismo», ci ha confermato Fede...
OSOGNA - Un elicottero della Rega è intervenuto questo pomeriggio, giovedì 15 agosto, per soccorrere una persona rimasta ferita in un riale sopra Osogna. «Si tratta di un infortunio legato alla pratica del torrentismo», ci ha confermato Federica Mauri, portavoce della Rega. «La persona ha riportato ferite di lieve entità».
L'allarme è stato lanciato alle 15 dai compagni della persona ferita. Sul posto si è recato un elicottero stazionato a Locarno. «Il paziente si trovava in una gola piuttosto stretta», ha specificato Mauri. «È stato necessario un atterraggio intermedio per prestare le prime cure all'infortunato per poi trasportarlo al Civico di Lugano».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!