CANTONE
La Val di Muggio non è più isolata. Riaperta una via di accesso
Disagi ancora presenti verso Monte Casima

Ti-Press
Fonte RSI
La Val di Muggio non è più isolata. Riaperta una via di accesso
Disagi ancora presenti verso Monte Casima
BREGGIA - L’Alta Valle di Muggio torna alla normalità, o quasi. Trascorse ormai 24 ore dalla violenta perturbazione, ora l’area non è più isolata. Come riporta la RSI, la strada di accesso sulla sponda sinistra è stata riaperta questa mattina...
BREGGIA - L’Alta Valle di Muggio torna alla normalità, o quasi. Trascorse ormai 24 ore dalla violenta perturbazione, ora l’area non è più isolata. Come riporta la RSI, la strada di accesso sulla sponda sinistra è stata riaperta questa mattina, 8 luglio, mentre resta chiuso ancora l’accesso che porta a Monte e Casima, in attesa di accertamenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!