CANTONE
Xavier Daniel è il nuovo segretario cantonale dell'Ocst
Il sindacato al completo si è riunito in mattinata al Palacongressi di Lugano

Tipress
Fonte Red
Xavier Daniel è il nuovo segretario cantonale dell'Ocst
Il sindacato al completo si è riunito in mattinata al Palacongressi di Lugano
LUGANO - Xavier Daniel è il nuovo segretario cantonale del sindacato Ocst. È stato eletto dal Congresso cantonale, riunitosi in mattinata al Palacongressi di Lugano.Il 36enne di Claro, già vice segretario regionale, subentra a Renato Ricciardi, c...
LUGANO - Xavier Daniel è il nuovo segretario cantonale del sindacato Ocst. È stato eletto dal Congresso cantonale, riunitosi in mattinata al Palacongressi di Lugano.
Il 36enne di Claro, già vice segretario regionale, subentra a Renato Ricciardi, che fra pochi mesi andrà in pensione.
Novità per quanto concerne il presidente dell'Ocst: al posto dell’uscente Bruno Ongaro, che ha deciso di non ricandidarsi, è stato eletto Gianluca D’Ettorre, presidente del sindacato Ocst-Docenti.
Nessuna novità per quanto concerne il segretario amministrativo Aldo Ragusa, che è stato riconfermato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!