Cerca e trova immobili

LUGANONascondeva droga in albergo: arrestato un 23enne

28.12.23 - 10:58
La perquisizione preliminare ha permesso di rinvenire alcune bolas di cocaina e alcune bustine di eroina pronte per la vendita
Deposit Photos
Fonte Polizia cantonale
Nascondeva droga in albergo: arrestato un 23enne
La perquisizione preliminare ha permesso di rinvenire alcune bolas di cocaina e alcune bustine di eroina pronte per la vendita

SAVOSA - Un 23enne cittadino albanese residente in Albania è stato arrestato lo scorso 23 dicembre dalla Polizia cantonale per aver infranto la legge federale sugli stupefacenti.

L'uomo è stato fermato a Savosa nell'ambito di un controllo da parte di agenti che, durante la perquisizione personale, hanno rinvenuto alcune bolas di cocaina e alcune bustine di eroina pronte per la vendita.

La successiva perquisizione della camera di albergo dove alloggiava ha permesso di trovare circa 100 grammi di cocaina, nonché circa 700 grammi di sostanza da taglio. Sono pure stati sequestrati 3'160 franchi.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Chiara Buzzi.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE