Cerca e trova immobili

LOCARNOTraffico di droga, due arresti nel Locarnese

22.12.23 - 10:37
Si tratta di un 31enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese e una 19enne cittadina cubana residente nella regione.
TiPress
Fonte Polizia cantonale
Traffico di droga, due arresti nel Locarnese
Si tratta di un 31enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese e una 19enne cittadina cubana residente nella regione.

LOCARNO - Due persone sono state arrestate il 19 di dicembre a Locarno nell'ambito di un'inchiesta svolta della Polizia cantonale in collaborazione con agenti della Polizia città di Locarno, della Polizia comunale di Ascona e della Polizia Intercomunale del Piano.

Si tratta di un 31enne cittadino svizzero domiciliato nel Locarnese e una 19enne cittadina cubana residente nella regione. Sono sospettati di aver preso parte a un importante traffico di cocaina, eroina e hashish. Le perquisizioni effettuate hanno permesso di rinvenire un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti e denaro contante. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE