MASSAGNO
A scuola con fare minaccioso
È accaduto questa mattina alle elementari di Massagno, pronto l'intervento della Polizia.

TiPress
A scuola con fare minaccioso
È accaduto questa mattina alle elementari di Massagno, pronto l'intervento della Polizia.
MASSAGNO - Attimi di paura questa mattina alle elementari di Massagno. A raccontarci quanto accaduto è un genitore che si era recato a scuola, come tutti i giorni, per prendere la figlia. «Quando sono arrivato c'erano cinque volanti della polizia e...
MASSAGNO - Attimi di paura questa mattina alle elementari di Massagno. A raccontarci quanto accaduto è un genitore che si era recato a scuola, come tutti i giorni, per prendere la figlia.
«Quando sono arrivato c'erano cinque volanti della polizia e un'ambulanza», ci racconta.
Le informazioni, a sua volta, le ha ricevute da un docente dell'istituto: «A quanto pare una persona in evidente stato d'agitazione si è introdotta nell'istituto con fare minaccioso».
Fortunatamente il tutto si è risolto solo con uno spavento collettivo. Questa persona, a quanto pare, non ha ferito nessuno, sarebbe stata fermata, sedata e portata via.
Al momento i dettagli all'origine della vicenda non sono ancora noti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!