Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano Nord, traffico in tilt per un incidente

Forti disagi in tutta l'area degli svincoli, la polizia è presente sul posto
LETTORE TIO/20MINUTI
Lugano Nord, traffico in tilt per un incidente
Forti disagi in tutta l'area degli svincoli, la polizia è presente sul posto
LUGANO - È una mattinata difficile per chi si trova a doversi spostare in auto nella zona di Lugano Nord. Il traffico è bloccato nell'intera area degli svincoli autostradali, sia per chi proviene da Massagno ed è diretto verso l'imbocco della gall...

LUGANO - È una mattinata difficile per chi si trova a doversi spostare in auto nella zona di Lugano Nord. Il traffico è bloccato nell'intera area degli svincoli autostradali, sia per chi proviene da Massagno ed è diretto verso l'imbocco della galleria Vedeggio-Cassarate per chi proviene dalla direzione opposta, ovvero da Bioggio o Manno.

La causa è un incidente, sul quale al momento non siamo in grado di fornire ulteriori dettagli. Lettori ci segnalano la presenza della polizia sul posto, per chi proviene da Manno. Gli agenti stanno provvedendo a deviare il traffico. L'incidente viene segnalato con la cartellonistica digitale già prima di Lugano sud.

Il Touring Club Svizzero conferma che la circolazione è fortemente rallentata sulla strada cantonale che congiunge Ponte Tresa e Gravesano. Tutto bloccato anche per chi proviene da nord lungo l'A2 ed è uscito proprio a Lugano Nord.

Aggiornamento ore 8.20 - Persiste una situazione di traffico fortemente rallentato in tutta l'area di Lugano. Veicoli in coda anche sull'A2 direzione nord, nella zona di Taverne anche al portale nord della galleria del Monte Ceneri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE