Cerca e trova immobili
CANTONE

Lugano-Nord, si ribalta un camper: forti code per chi viaggia verso sud

L'incidente in una giornata già particolarmente calda per quanto riguarda la viabilità.
webcam traffico.ch
Lugano-Nord, si ribalta un camper: forti code per chi viaggia verso sud
L'incidente in una giornata già particolarmente calda per quanto riguarda la viabilità.
LUGANO - Dopo l'auto in fiamme di venerdì sera, ci sono nuovi problemi a ridosso dell'uscita autostradale di Lugano-Nord. A causa di un incidente, riporta l'Infotraffico TCS, si sono formate code persistenti già a partire da Rivera e d...

LUGANO - Dopo l'auto in fiamme di venerdì sera, ci sono nuovi problemi a ridosso dell'uscita autostradale di Lugano-Nord.

A causa di un incidente, riporta l'Infotraffico TCS, si sono formate code persistenti già a partire da Rivera e dalla galleria del Monteceneri. In un tratto si circola su di una sola corsia.

Stando a quanto appreso da tio.ch si tratta di un camper che si sarebbe ribaltato.

La giornata di oggi, lo ricordiamo, è già stata caratterizzata da un forte traffico verso sud che si è fatto sentire già a ridosso del San Gottardo, con colonne nell'arco di tutta la giornata soprattutto nei pressi del portale nord (ma anche in Ticino).

Aggiornamento delle 18:30

Sebbene la situazione critica a ridosso dello svincolo luganese si sia praticamente risolta, con ora solo rallentamenti da bollino "giallo", va segnalato un secondo incidente tra Melide e Bissone. Questo - sempre stando all'infotraffico TCS - sta causando code fra Grancia e il Ponte Diga.

Ulteriori rallentamenti sono da prevedere in quel di Chiasso, a ridosso della dogana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE