Coppia cade nel torrente: morto un uomo, grave la moglie

La donna è stata trasportata in elicottero all'ospedale.
La donna è stata trasportata in elicottero all'ospedale.
MENAGGIO - Tragico incidente questo pomeriggio, intorno alle 16.00, a Menaggio. Un uomo ha perso la vita dopo essere precipitato lungo il sentiero che passa nei pressi dell’orrido del torrente Sanagra. Stando alle prime informazioni, la persona avrebbe perso l’equilibrio in un punto molto ripido e sarebbe caduto per diversi metri.
La moglie, invece, sarebbe scivolata e finita nel dirupo, fermandosi contro alcuni alberi. Individuata dai soccorritori, la donna è stata dapprima stabilizzata e, in seguito, evacuata dal posto in cui si trovava per essere trasportata all'ospedale in elicottero.
Sul posto sono intervenute le squadre della stazione del Lario Occidentale e Ceresio del soccorso alpino, l’elisoccorso di Como, le ambulanze della croce rossa, i carabinieri, la polizia locale di Menaggio e i vigili del fuoco.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!