Cerca e trova immobili

CANTONEFermato con 400 grammi di eroina, 25enne in manette

25.07.23 - 11:21
Oltre al giovane, è stata arrestata anche una 45enne che lo ospitava
Deposit
Fermato con 400 grammi di eroina, 25enne in manette
Oltre al giovane, è stata arrestata anche una 45enne che lo ospitava

BELLINZONA - Un 25enne albanese e una 45enne svizzera sono stati arrestati negli scorsi giorni perché sospettati di aver preso parte a un importante traffico legato alla compravendita di droga.

Per il 25enne il fermo è scattato quando è stato intercettato con più di 400 grammi di eroina e alcuni grammi di cocaina. La successiva perquisizione dell'appartamento della 45enne, dove era ospitato l'uomo, ha permesso di rinvenire alcuni grammi di eroina nonché diverse centinaia di franchi. Gli accertamenti d'indagine hanno poi portato anche all'arresto della donna. 

Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sugli stranieri e la loro integrazione.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 9 mesi fa su tio
Servono pe -ne molto più se - ve -re e basta con gli insabbiamenti !!!!

G&N 9 mesi fa su tio
La cosa importante è che li beccano ! poi chi se ne importa se è svizzero o straniero, se è svizzero già lo sapeva che non bisogna farlo. Se è straniero lo imparerà a sue spese! Ho molta fiducia nella giustizia in Svizzera , poca dei consulenti psichiatrici chiamati dai Tribunali.

Rusky 9 mesi fa su tio
Risposta a G&N
G&N io invece ho poca fiducia nella nostra giustizia in Svizzera perché le condanne sono troppe volte troppo miti !

Noldino 9 mesi fa su tio
Se il barometro della salute della nostra società va con il numero degli arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti, c’è da preoccuparsi. Comunque ogni volta che leggo che sono stati fermati questi farabutti, che avvelenano persone e territorio sono felice, bravi investigatori ed agenti.

Rusky 9 mesi fa su tio
Risposta a Noldino
Noldino: bravo tutto vero !

Majra 9 mesi fa su tio
patrioti, non avete niente da dire stavolta?

gadoal 9 mesi fa su tio
Risposta a Majra
Quasi quasi un commento statistico te lo faccio: popolazione svizzera = 8'738'800 popolazione con passaporto svizzero = 6'494'600 (74.5%) questo reato: 1 svizzero, 1 albanese (50% / 50%) È sufficiente un commento statistico su di un campione di 2 persone, o serve la media svizzera ufficiale dei reati? va bene! Le ultime statistiche ufficiali dicono che il 49% delle infrazioni contro il CP e il 55% delle violazioni alla Legge sugli stupefacenti è commesso da svizzeri. Vuol dire che più o meno la metà dei reati è da attribuire agli stranieri, e questo in un Paese dove il 25% della popolazione residente non possiede la nazionalità svizzera. Adesso hai avuto il tuo commento, fatto non da patriota ne uno dell'UDC o Lega, ma da uno che guarda i grandi numeri e nientaltro.

Rusky 9 mesi fa su tio
Risposta a Majra
bhe patrioti o no leggendo queste notizie viene da dire "come da copione". ! certo ci sono anche gli spacciatori nostrani ma 400 grammi di droga sono proprio da professionisti del crimine che troppe volte si fanno riconoscore dalla loro provenienza etnogeografica !

Dapat 9 mesi fa su tio
Risposta a gadoal
I numeri non mentono. Chissà che mal di testa che verrà ad alcune persone….

Pensopositivo 9 mesi fa su tio
Risposta a Dapat
I numeri sono questi, però non si deve discriminare tutta la popolazione straniera, per i reati commessi da una parte di essa...

Rusky 9 mesi fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Pensopositivo: qui nessuno discrimina ma questi sono i fatti - troppe volte come da copione 😁
NOTIZIE PIÙ LETTE