Cerca e trova immobili
CANTONE

Da Amsterdam in bus con il carico di eroina

Una donna è stata fermata e arrestata al valico di Chiasso Brogeda per traffico di droga
TiPress
Da Amsterdam in bus con il carico di eroina
Una donna è stata fermata e arrestata al valico di Chiasso Brogeda per traffico di droga
CHIASSO - Si trovava a bordo di un bus proveniente da Amsterdam e diretto in Italia. Nel corso di un controllo da parte dei collaboratori dell'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC) presso il valico autostradale di Chiasso...

CHIASSO - Si trovava a bordo di un bus proveniente da Amsterdam e diretto in Italia. Nel corso di un controllo da parte dei collaboratori dell'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC) presso il valico autostradale di Chiasso Brogeda, la donna - una 28enne cittadina nigeriana soggiornante in Italia - è stata trovata in possesso di un discreto quantitativo di droga. Per l'esattezza 170 grammi di eroina occultati sulla sua persona.

L'ipotesi di reato nei confronti della 28enne è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE