Cerca e trova immobili
SAGNO

Cade dal sentiero, recuperata da un elicottero della Rega

Ferita una sessantenne. Incidente mentre stava rientrando a casa.
Foto lettore
Cade dal sentiero, recuperata da un elicottero della Rega
Ferita una sessantenne. Incidente mentre stava rientrando a casa.
SAGNO - Disavventura per un donna di circa sessant’anni domenica pomeriggio, che è caduta da un sentiero boschivo sopra Sagno. È successo verso le 17.30 di domenica. La donna stava rientrando verso la propria abitazione, quando pe...

SAGNO - Disavventura per un donna di circa sessant’anni domenica pomeriggio, che è caduta da un sentiero boschivo sopra Sagno. È successo verso le 17.30 di domenica. La donna stava rientrando verso la propria abitazione, quando per cause poco chiare ha perso l'equilibrio ed è caduta in una zona per niente facile da raggiungere.  Per recuperare la sventurata è intervenuto un elicottero della Rega, sollecitato da una terza persona. La signora fortunatamente non ha riportato ferite gravi, ma è stata medicata all'ospedale Beata Vergine di Mendrisio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE