Cerca e trova immobili
ARBEDO CASTIONE

Collisione in rotonda, grave un centauro 85enne

L'uomo, non in pericolo di vita, è stato trasportato in ospedale
tio/20minuti
Collisione in rotonda, grave un centauro 85enne
L'uomo, non in pericolo di vita, è stato trasportato in ospedale
ARBEDO CASTIONE - Versa in gravi condizioni il centauro protagonista dell'incidente verificatosi oggi, poco prima delle 12, a Castione. Stando a una prima ricostruzione, un'automobilista 48enne svizzera e residente nella regione stava percorrendo vi...

ARBEDO CASTIONE - Versa in gravi condizioni il centauro protagonista dell'incidente verificatosi oggi, poco prima delle 12, a Castione.

Stando a una prima ricostruzione, un'automobilista 48enne svizzera e residente nella regione stava percorrendo via Cantonale in direzione di Arbedo. Per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, all'interno della rotatoria è andata a collidere con una moto guidata da un 85enne svizzero domiciliato nel Canton Grigioni.

L'urto è avvenuto tra la parte laterale sinistra della vettura e la parte laterale destra del motoveicolo. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Bellinzona, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde Bellinzona. Dopo le prime cure, l'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale.

In base a una prima valutazione medica l'85enne ha riportato serie ferite, non tali da metterne in pericolo la vita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE