Cerca e trova immobili

AGNOAbbatte gli spartitraffico con l'auto

07.05.23 - 10:10
Incidente della circolazione ieri pomeriggio ad Agno. Fortuntamente nessuno è rimasto ferito.
Lettore Tio.ch / 20 minuti
Abbatte gli spartitraffico con l'auto
Incidente della circolazione ieri pomeriggio ad Agno. Fortuntamente nessuno è rimasto ferito.

AGNO - Ha provocato, fortunatamente, solo danni materiali e un po' di traffico l'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri ad Agno. 

A essere coinvolta - attorno alle 18.45 - un'Alfa Romeo con targhe ticinesi che ha divelto lo spartitraffico di sicurezza nei pressi del passaggio a livello della FLP sulla strada cantonale.

Come detto nessuno è rimasto ferito e lo scontro si è risolto con la fuoriuscita di alcuni liquidi.

Sul posto è intervenuta la polizia per i rilievi e regolare il flusso dei veicoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Luisssss 11 mesi fa su tio
vino vinello sei dolce sei bello.....

F/A-19 11 mesi fa su tio
Bisogna anche dire che tutti questi paletti sono anche ostacoli, creano pericolo un po’ come i cordoli affilati, i restringimenti, i radar dappertutto, i limiti bassi ed insensati che ti costringono a guardare continuamente il contachilometri. Poi c’è chi va ancora più piano dei bassi limiti approfittando per fare di tutto a parte che guidare, e qui la distrazione è totale.

Bric&Brac 11 mesi fa su tio
Risposta a F/A-19
Ma adesso, ricordo anni ‘80-‘90, vi erano molti più morti e feriti gravi sulle strade, penso solo oggi che anche i paletti fanno il loro servizio.

Anti ch 11 mesi fa su tio
Risposta a Bric&Brac
Super commento bravo🤭🤭🤭🤭🤭🤭

F/A-19 11 mesi fa su tio
Risposta a Bric&Brac
Tieni presente che le auto una volta erano molto ma molto meno sicure di adesso, però si circolava, ora ci sono colonne e traffico sempre ed ovunque quindi non si possono fare paragoni, sono cambiati completamente i parametri. Dulcis in d’industria con tutti i paletti, restringimenti e limitazioni è più difficile fare incidenti gravi. Ora poi ci sono i telefonini che vengono molto usati intanto che si guida lentamente e distrattamente, proprio tutto diverso dei miei anni 80.

Andy 82 11 mesi fa su tio
un controllo della vista??l'è mia propi pinet...

Pianeta Terra 11 mesi fa su tio
Ma togliete tutti sti spartitraffico ,che tanto non ce n’è uno che sopravvive! E poi gli ingegneri che li studiano sono proprio bravi,,.. come quello che hanno appena fatto a Monte Carasso dopo il semisvincolo in entrata paese, che chi esce dalla stradina non può più andare a sud! Geni!!

Heinz 11 mesi fa su tio
Mandate Quadri a fare le Foto per il suo giornalino !!😂😭😭
NOTIZIE PIÙ LETTE