Le condizioni del conducente non sono note
S.ANTONINO - L'incidente si è verificato oggi, poco dopo le 14, in via Stazione a S. Antonino. Stando alle informazioni raccolte sul posto, un veicolo si è schiantato contro una ringhiera mentre attraversava un sottopassaggio.
Sul posto è intervenuta la Polizia Cantonale che si è occupata degli accertamenti di rito così come del disciplinamento del traffico. Non si conoscono per il momento le condizioni del conducente. Sul posto anche la carrozzeria di servizio per il recupero del veicolo incidentato.
La strada è rimasta chiusa alla circolazione per permettere l'intervento dei soccorsi. Tra questi, anche i Pompieri di Cadenazzo.
ED ERA DI GIORNO, SE DI NOTTE CASA COMBINAVA STO IMBECI….
ora non è fare i fenomeni, ma vedo spesso e volentieri gente alla guida col telefonino in mano anziché guidare con prudenza sono in giro a fare altro,con la gravità di poter far male ad altra gente distratti e incoscienti
hahah che bigolo!
Intanto gli abitanti di S Antonino, nelle strade delle coltivazioni, ci sono i soliti piloti in erba del Rally fatto in casa.
Quindi? Cosa proponi? Togliere la patente a tutti i giovani? E se era una donna? Proponevi di levare la patente a tutte le donne? Sfogati in altro modo....
Infatti i piloti in erba...... vanno dove ci sono le coltivazioni.....ihihih