Cerca e trova immobili

S.ANTONINOContro una ringhiera in un sottopassaggio

16.10.22 - 23:33
Le condizioni del conducente non sono note
FVR / M. Franjo
Contro una ringhiera in un sottopassaggio
Le condizioni del conducente non sono note

S.ANTONINO - L'incidente si è verificato oggi, poco dopo le 14, in via Stazione a S. Antonino. Stando alle informazioni raccolte sul posto, un veicolo si è schiantato contro una ringhiera mentre attraversava un sottopassaggio.

Sul posto è intervenuta la Polizia Cantonale che si è occupata degli accertamenti di rito così come del disciplinamento del traffico. Non si conoscono per il momento le condizioni del conducente. Sul posto anche la carrozzeria di servizio per il recupero del veicolo incidentato.

La strada è rimasta chiusa alla circolazione per permettere l'intervento dei soccorsi. Tra questi, anche i Pompieri di Cadenazzo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

klich69 1 anno fa su tio
ED ERA DI GIORNO, SE DI NOTTE CASA COMBINAVA STO IMBECI….

Dave 1 anno fa su tio
ora non è fare i fenomeni, ma vedo spesso e volentieri gente alla guida col telefonino in mano anziché guidare con prudenza sono in giro a fare altro,con la gravità di poter far male ad altra gente distratti e incoscienti

Sara788 1 anno fa su tio
hahah che bigolo!

Bizza 1 anno fa su tio
Intanto gli abitanti di S Antonino, nelle strade delle coltivazioni, ci sono i soliti piloti in erba del Rally fatto in casa.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Bizza
Quindi? Cosa proponi? Togliere la patente a tutti i giovani? E se era una donna? Proponevi di levare la patente a tutte le donne? Sfogati in altro modo....

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Bizza
Infatti i piloti in erba...... vanno dove ci sono le coltivazioni.....ihihih
NOTIZIE PIÙ LETTE