Cerca e trova immobili
LOCARNO

Lite alla rotonda, arrestate due persone

Le ipotesi di reato sono quelle di aggressione e rissa. Proseguono le indagini
Screenshot video
Lite alla rotonda, arrestate due persone
Le ipotesi di reato sono quelle di aggressione e rissa. Proseguono le indagini
LOCARNO - Sono state identificate e poi arrestate due persone implicate nella rissa avvenuta nella notte tra il 7 e l'8 ottobre all'interno della rotonda di Piazza Castello a Locarno.  Stando alle informazioni rilasciate dalla polizia cantonal...

LOCARNO - Sono state identificate e poi arrestate due persone implicate nella rissa avvenuta nella notte tra il 7 e l'8 ottobre all'interno della rotonda di Piazza Castello a Locarno. 

Stando alle informazioni rilasciate dalla polizia cantonale e dal Ministero pubblico, si tratta di due dimoranti nel Locarnese, un 23enne cittadino italiano e marocchino e un 22enne cittadino italiano. 

Il fermo è stato effettuato in territorio di Minusio nell'ambito del dispositivo di ricerca coordinato dalla polizia cantonale.

Le ipotesi di reato nei confronti delle persone fermate sono al momento quelle di aggressione e rissa. Sono in corso accertamenti per chiarire ragioni, dinamica e responsabilità di quanto avvenuto nonché per identificare le altre persone coinvolte. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE