BELLINZONA
A2, tamponamento durante l'atterraggio della Rega
Fortunatamente nessuno ha riportato ferite

FVR / M. Franjo
0 / 6
A2, tamponamento durante l'atterraggio della Rega
Fortunatamente nessuno ha riportato ferite
A2, tamponamento durante l'atterraggio della Rega
Fortunatamente nessuno ha riportato ferite
BELLINZONA - Un secondo incidente si è verificato in serata sull'A2, sempre all'altezza di Gnosca, ma in direzione opposta (verso nord). Probabilmente per distrazione, un'auto con targhe tedesche è andata a sbattere contro un pick-up ch...
BELLINZONA - Un secondo incidente si è verificato in serata sull'A2, sempre all'altezza di Gnosca, ma in direzione opposta (verso nord). Probabilmente per distrazione, un'auto con targhe tedesche è andata a sbattere contro un pick-up che aveva arrestato la sua marcia durante l'atterraggio dell'elicottero della Rega, intervenuto in soccorso dei feriti provocati dal ribaltamento di un furgone.
L'urto ha provocato danni che hanno richiesto per entrambi i veicoli l'intervento del carro attrezzi. Per fortuna nessuno in questo caso ha riportato ferite.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!