Cerca e trova immobili
CANTONE

La Nazionale italiana cantanti sfida il Gran Consiglio ticinese

L'appuntamento con la Partita del Cuore è per il prossimo 3 settembre al Comunale di Bellinzona
Biglietteria.ch
La Nazionale italiana cantanti sfida il Gran Consiglio ticinese
L'appuntamento con la Partita del Cuore è per il prossimo 3 settembre al Comunale di Bellinzona
LOCARNO - Dopo uno stop a causa della pandemia, ritorna la Partita del Cuore. A scendere in campo sabato 3 settembre allo Stadio Comunale di Bellinzona saranno la Nazionale italiana cantanti e una rappresentativa calcistica del Gran Consiglio ticines...

LOCARNO - Dopo uno stop a causa della pandemia, ritorna la Partita del Cuore. A scendere in campo sabato 3 settembre allo Stadio Comunale di Bellinzona saranno la Nazionale italiana cantanti e una rappresentativa calcistica del Gran Consiglio ticinese. A sostenere le due squadre, comunica l'organizzazione, «anche alcune vecchie glorie del calcio professionistico locale e nazionale».

A ridosso dell'evento anche un villaggio gastronomico con diversi food truck e un torneo di calcio per più piccoli, organizzato dalla Federazione Ticino Calcio e il Bellinzona Calcio. Il fischio d'inizio per l'evento ufficiale è previsto per le 19.30 e dopo la partita suoneranno gli Sgaffy.

Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza, all'associazione FTOIM (Associazione dei Familiari e dei Tutori degli Ospiti Istituto Miralago) e all'associazione Alessia.

La prevendita è attiva su biglietteria.ch

Parole e note, in vista della Partita

In avvicinamento alla Partita del Cuore si terranno due eventi all'Albergo Belvedere di Locarno. Il primo è la conferenza stampa ufficiale (22 agosto) alla quale parteciperà anche il rapper italiano Moreno, il secondo un avvicinamento musica (26 agosto) in presenza del vice-presidente Paolo Vallesi - cantautore che festeggia il trentennale di carriera - che per l'occasione proporrà alcuni brani dal vivo. La Nazionale italiana cantanti giocherà poi anche a Monza, il 7 settembre, contro un all-star team benefico, il Charity Team 45527.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE