Si rifà l'asfalto, senso alternato dal 16 al 19 agosto

I lavori per la nuova pavimentazione saranno effettuati dalle ore 20 alle 5.30
I lavori per la nuova pavimentazione saranno effettuati dalle ore 20 alle 5.30
MAGLIASO - In arrivo opere di miglioria stradale sulla strada cantonale nel comune di Magliaso. Dal 16 al 19 agosto si apre il cantiere per la posa della nuova pavimentazione stradale.
«I lavori rientrano nell'ambito delle opere del Piano di pronto intervento del Basso Malcantone» annuncia il Dipartimento del territorio. Nel tratto tra Magliaso e il Vallone di Agno si viaggerà a senso alternato tra le 20 e le 5.30 e il traffico sarà gestito con l’ausilio di agenti di sicurezza.
Il Dipartimento del territorio «invita l’utenza a seguire la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti di sicurezza presenti sul posto, prestando la massima attenzione e prudenza per la salvaguardia dell’incolumità e della sicurezza dei lavoratori».
Il piano dei lavori potrebbe subire delle modifiche solo se interverranno delle condizioni meteorologiche sfavorevoli.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!