Sbanda e finisce contro il guardrail, incidente sul San Gottardo

Sull'auto, con targhe bernesi, viaggiavano cinque persone. Una di loro è stata trasportata in ospedale in elicottero
Sull'auto, con targhe bernesi, viaggiavano cinque persone. Una di loro è stata trasportata in ospedale in elicottero
AIROLO - Un incidente della circolazione si è verificato venerdì sera, attorno alle 22.30, in territorio di Airolo, sulla superstrada del Passo del San Gottardo.
Il conducente di una Jaguar con targhe del canton Berna, per motivi che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, avrebbe perso il controllo e sbandato mentre effettuava una curva, andando poi a sbattere contro guardrail laterale.
A bordo dell'auto c'erano cinque persone. Una di queste è stata trasportata in ospedale da un elicottero della Rega. Sul posto anche tre ambulanze, oltre alla Polizia cantonale, ai pompieri del Centro intervento del Gottardo (CIG) e alla carrozzeria di servizio, impegnata nel recupero del veicolo.
La strada del Passo è rimasta chiusa per circa un'ora per agevolare le operazioni di soccorso.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!