Cerca e trova immobili

LOCARNOChoc in aula: docente picchiato da un ex allievo

13.05.22 - 13:42
Grave episodio al CPC nella mattinata di venerdì. Il ragazzo avrebbe agito a volto coperto e sarebbe poi fuggito.
Depositphotos
Choc in aula: docente picchiato da un ex allievo
Grave episodio al CPC nella mattinata di venerdì. Il ragazzo avrebbe agito a volto coperto e sarebbe poi fuggito.
Stupore generale da parte degli studenti presenti in classe. La polizia cercherà di chiarire la dinamica e le motivazioni dell'accaduto.

LOCARNO - Docente picchiato in faccia da un ex allievo. Il grave episodio si è verificato nella mattinata di venerdì presso il CPC (Centro Professionale Commerciale) di Locarno. Il ragazzo sarebbe entrato in aula col volto coperto, avrebbe poi puntato il docente tirandogli una gomitata sul volto.

Stupore generale da parte degli studenti presenti in classe. Il giovane se la sarebbe poi data a gambe, inseguito da alcuni coetanei sconvolti per quanto successo. Intanto circolerebbe un video girato con lo smartphone in cui si vede il ragazzo in questione che sembrerebbe minacciare l'insegnante. Il condizionale è d'obbligo visto che nel video il giovane si limita a parlare di un tedesco (e il docente colpito insegna tedesco). Saranno gli inquirenti a stabilire se c'è un reale collegamento tra il filmato e l'accaduto, o se invece il video si riferisce ad altro. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia cantonale, che hanno sentito i principali protagonisti. Gli accertamenti per ricostruire i fatti sono in atto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE