Cerca e trova immobili
SOBRIO

Di nuovo fiamme sopra Giornico

Il rogo si è riacceso nel pomeriggio. Sul posto pompieri, polizia e due elicotteri.
Di nuovo fiamme sopra Giornico
FVR / M. Franjo
Di nuovo fiamme sopra Giornico
Il rogo si è riacceso nel pomeriggio. Sul posto pompieri, polizia e due elicotteri.
SOBRIO - Il fuoco, complice la siccità persistente, non dà tregua. E dai boschi sopra Giornico, nei pressi di Sobrio, è tornata ad alzarsi una nuvola di fumo. Le fiamme divampate sabato pomeriggio in zona Padella, sono quindi to...

SOBRIO - Il fuoco, complice la siccità persistente, non dà tregua. E dai boschi sopra Giornico, nei pressi di Sobrio, è tornata ad alzarsi una nuvola di fumo.

Le fiamme divampate sabato pomeriggio in zona Padella, sono quindi tornate ad ardere. «Abbiamo ricevuto l'allarme attorno alle 15», spiegano i Pompieri di Biasca, già sul posto assieme ai colleghi da Faido e al corpo pompieri di montagna delle Tre Valli.

Al momento non è chiara l'ampiezza del rogo, ma a dare una mano sono presenti anche due elicotteri, oltre alla polizia cantonale e al servizio forestale del Cantone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE