Cerca e trova immobili
LOCARNO

Forte vento, qualche disagio ferroviario (già risolto)

Sono stati segnalati ritardi e soppressioni per un danneggiamento tra Riazzino e Cadenazzo
Foto lettore Tio/20min
Forte vento, qualche disagio ferroviario (già risolto)
Sono stati segnalati ritardi e soppressioni per un danneggiamento tra Riazzino e Cadenazzo
L'allarme è però già rientrato: i treni dovrebbero presto tornare a circolare normalmente
LOCARNO - Spesso maltempo fa rima con disagi al traffico. Questo pomeriggio c'è stato un attimo di preoccupazione quando le FFS hanno segnalato restrizioni nel traffico ferroviario tra Riazzino e Cadenazzo. Nelle stazioni ferroviarie son...

LOCARNO - Spesso maltempo fa rima con disagi al traffico. Questo pomeriggio c'è stato un attimo di preoccupazione quando le FFS hanno segnalato restrizioni nel traffico ferroviario tra Riazzino e Cadenazzo.

Nelle stazioni ferroviarie sono ben presto stati annunciati «possibili ritardi e soppressioni». Il motivo, hanno spiegato dalle Ferrovie Nazionali, era riconducibile a dei danni (non specificati) «causati dal maltempo». 

Chi era pronto a muoversi su rotaia nel Locarnese ha temuto il peggio, ma ben presto l'allarme è fortunatamente rientrato e i convogli sulle linee colpite (RE80, S20, IR26, IR46) hanno potuto proseguire le loro corse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE