Rescue Media
+4
LUGANO
13.02.2021 - 08:130
Aggiornamento : 16.02.2021 - 20:17

Schianto a Grancia, muore una 17enne

Un'auto guidata da un 20enne si è schiantata contro una scala di cemento nel Centro Lugano Sud

A bordo altri quattro giovani, tutti ricoverati con ferite. Una 16enne è in pericolo di vita. Da accertare la dinamica dell'accaduto

GRANCIA - Venerdì sera, attorno alle ore 23:00, nella parte posteriore del posteggio del Centro Lugano Sud a Grancia, è avvenuto un gravissimo incidente della circolazione. Stando alle prime informazioni raccolte un’auto immatricolata in Ticino, con a bordo cinque giovani, per motivi da stabilire, è andata violentemente a sbattere contro una scala di cemento.

A causa dell’urto l’auto si è rovesciata sul tetto. La passeggera anteriore è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Il conducente ha riportato ferite leggere. Ferita in modo grave al punto di metterne in pericolo la vita anche un'altra passeggera, di 16 anni, mentre gli altri due hanno riportato ferite di media gravità.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, due automediche ed il veicolo del capo intervento sanitario oltre ad un’ambulanza del SAM ed una della Croce Verde di Bellinzona. Sul posto anche i pompieri di Lugano per la messa in sicurezza della scena. La polizia ha isolato la zona per agevolare le operazioni di soccorso ed i rilievi da parte degli specialisti del Servizio Incidenti.

Rescue Media
Guarda tutte le 7 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-22 23:24:17 | 91.208.130.89