Incendio a Minusio: 51enne ustionata

La sua vita potrebbe essere in pericolo. Allontanati a titolo precauzionale dieci inquilini.
La sua vita potrebbe essere in pericolo. Allontanati a titolo precauzionale dieci inquilini.
MINUSIO - Incendio in una palazzina di via Francesca a Minusio. A essere interessato dalle fiamme, verso le 20.20, è stato un appartamento al 1° piano di un edificio di tre piani.
Come riferisce la polizia cantonale, una 51enne cittadina svizzera è rimasta ustionata. La sua vita potrebbe essere in pericolo, fanno sapere i medici.
A titolo precauzionale dieci inquilini dello stabile sono stati fatti evacuare e ospitati in un albergo della zona. Ignote, per il momento, le cause del rogo.
Per le operazioni di soccorso sono intervenuti oltre alla Polizia cantonale, i pompieri di Locarno, la Polizia della Città di Locarno, i soccorritori del SALVA e i militi della Protezione civile di Locarno. Le operazioni di messa in sicurezza dello stabile - che è stato invaso dal fumo - sono tutt'ora in corso.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!